Berry Steve - Cotton Malone 12 - 2017 - La chiave dell'inferno by Berry Steve

Berry Steve - Cotton Malone 12 - 2017 - La chiave dell'inferno by Berry Steve

autore:Berry Steve [Berry Steve]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
Tags: Fiction, Thrillers, Suspense, ebook
ISBN: 9788842930174
Google: Rng2DwAAQBAJ
editore: Editrice Nord
pubblicato: 2017-10-03T21:00:00+00:00


41

Danny uscì di soppiatto dalla Sala del Vicepresidente, schivando i giornalisti ammassati oltre la recinzione e prendendo la metropolitana del Campidoglio fino al Dirksen Office Building. Le gallerie sotterranee erano riservate ai senatori e al loro staff, la metropolitana solo ai primi. Ce n’erano diciassette che lavoravano al Dirksen. Tra questi, Alex Sherwood, che aveva occupato una serie di uffici al quarto piano, in conformità con la sua anzianità e la sua importanza. Il palazzo prendeva nome da Everett Dirksen, senatore di lungo corso dell’Illinois, morto alla fine degli anni ’60, quando Danny era ancora adolescente. Dirksen era famoso per la sua salacità, e uno dei suoi aforismi era diventato una massima di Danny: Sono un uomo di principi saldi e inflessibili, il primo dei quali è la flessibilità in ogni circostanza.

Sacrosanto. Soprattutto in questo frangente.

La ricomparsa di Danny aveva probabilmente colto alla sprovvista i collaboratori di Alex, che tutt’a un tratto avevano un nuovo boss. E non uno qualunque, ma un ex presidente degli Stati Uniti, che di sicuro aveva già una cerchia di persone fidate, dalla quale loro sarebbero rimasti esclusi. Perciò, uscendo dall’ascensore al quarto piano e incamminandosi nel lungo e sfolgorante corridoio, s’impose di essere più flessibile del solito.

Fece una rapida telefonata all’agente della Sezione Magellano di guardia all’ospedale, ma non c’erano stati sviluppi: Stephanie era stazionaria, ancora in coma farmacologico. Danny l’avvertì che tra poche ore sarebbe tornato, ma gli chiese di chiamarlo non appena ci fossero state notizie.

In fondo al corridoio, una sobria targhetta di bronzo: SENATORE ALEX SHERWOOD – TENNESSEE. Che tristezza, doverla cambiare. D’altra parte, magari si poteva lasciarla lì, in omaggio all’amico. Ecco un altro vantaggio di essere ex presidenti: non occorreva mettere il cartello dovunque si andasse.

La porta era aperta e priva di maniglia. Un chiaro messaggio: Siamo qui per servirvi. Accomodatevi. Ai due lati c’erano la bandiera degli Stati Uniti e quella del Tennessee. Dentro, una comoda reception. Danny notò subito la parete a sinistra, interamente occupata da violini, chitarre e altri oggetti legati al Tennessee, posati su mensole di pino stagionato che non lasciavano dubbi su quale parte della nazione venisse rappresentata in quest’ufficio.

Al bancone c’era una giovane donna che si alzò nel vederlo entrare. Appesa al muro c’era una vetrinetta nella quale era esposta una camicia a quadri rossi e neri. La targhetta sul lato inferiore spiegava:



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(8790)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(7784)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7305)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(6972)
La casa delle voci by Donato Carrisi(6437)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(5705)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4558)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4362)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3869)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3690)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3614)
I Possessori by John Christopher(3495)
L'Entità by Frank De Felitta(3451)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3322)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3293)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3248)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3203)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3187)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3171)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3129)